Shark Bite, con la GoPro!

Condividi il post se ti e' piaciuto

Saltando da un video all’altro su You Tube mi sono imbattuto in questo meraviglioso video di Eric Cheng: l’incredibile morso di uno squalo.

Un bellissimo video davvero d’impatto ma soprattutto costruito con davvero pochi mezzi e con semplicità. E’ lo stesso Cheng a dirlo, spiegando in una parte del video come ha assemblato il “bocconcino” prelibato per lo squalo.

Il segreto alla base? Le mitiche “Go Pro”.

Eh si. In qualunque delle tre versioni disponibili sul mercato, hanno ormai completamente trasformato il mondo dei video. Chiunque, con un po’ di invettiva ed una minima manualità con un programma di editing è in grado di realizzare video da fare invidia ai più blasonati video maker e canali telematici dedicati, anche perché sono loro stessi ormai ad utilizzarle.

Ne ho apprezzato il valore e la qualità quando ho girato con produzioni quali Linea Blu e Sky Sport, tanto che non ho resistito da lì a poco ad acquistare la GoPro 1 e successivamente la versione 2.

Diventati supporto ideale quando svolgo il mio lavoro di giudice AIDA, ora mi stanno servendo per un importante lavoro di cui vi parlerò a breve! 🙂

Ma pensavo…perché non mi mandate un link ai vostri video? Intanto possiamo pubblicizzarli…e poi vediamo se, in qualche modo, possiamo anche premiarli!

Stay tuned e buona visione!

 

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *